Parte oggi il Vigevano Summer Festival 2017.
Questa sera la rassegna sarà aperta da Steve Hackett, il leggendario chitarrista dei Genesis torna in Italia con il suo concerto Genesis Revisited withClassic Hackett.
Sarà poi la volta venerdì 7 luglio di Edoardo Bennato: il cantastorie per eccellenza, che ha fatto cantare con le sue hit tre generazioni
Lunedi 11 luglio il palco della rassegna ospiterà Mario Biondi con il suo Best of soul tour tratto dall’album “Best of soul” che celebra i 10 anni di carriera del crooner catanese.
Il cabaret è rappresentato da Maurizio Battista giovedì 13 luglio con il suo spettacolo “Che sarà? BO!”. Uno show spumeggiante ed esplosivo, ma anche irriverente e sfrontato, che come sempre farà ridere, sorridere ma anche riflettere.
Chiuderà infine la rassegna lunedì 17 luglio, Nek con Unici Tour che segue l’uscita del suo ultimo disco Unici. L’artista coinvolgerà il pubblico con la sua straordinaria energia e le note degli indimenticabili successi dei suoi 25 anni di carriera.
Il Comitato Ducale della Croce Rossa Italiana, sarà in prima linea in collaborazione anche con Croce Azzurra e Croce Verde, per garantire l’assistenza sanitaria durante tutto lo svolgimento delle serate di musica e spettacolo. Ogni sera saranno presenti squadre appiedate e mezzi di soccorso dislocati su tutta l’area del cortile del Castello Sforzesco.
E per non farsi trovare impreparati il Comitato di Vigevano della CRI ha preparato un breve video che ci fornisce importanti consigli su come comportarsi in caso di necessità. Guarda il video e condividilo tra i tuoi amici!