INTENSIFICATI GLI SFORZI PER L’EMERGENZA COVID19
Negli ultimi mesi l’impegno richiesto per garantire l’assistenza necessaria a tutte le persone maggiormente vulnerabili ha comportato un notevole aumento delle risorse umane, materiali e logistiche in campo. Per questo motivo è sorta la necessità per il nostro Comitato di dotarsi di uno spazio adeguato da adibire a magazzino, spazio non ricavabile all’interno della nostra storica sede di Corso Cavour 46 che dal 1930 è il cuore pulsante delle nostre molteplici attività.
UN NUOVO MAGAZZINO
Nelle scorse settimane abbiamo lanciato un appello e la risposta della nostra comunità è stata esemplare. Sono giunte numerose risposte, tra le quali quella di una famiglia dell’imprenditoria vigevanese che ha deciso di concederci in comodato d’uso gratuito un ampio spazio all’interno di un immobile di proprietà, donandoci di fatto la possibilità di aumentare sostanzialmente la nostra azione umanitaria e rispondere in maniera più efficace alle crescenti richieste di aiuto. Da sabato 23 maggio sono cominciati i lavori di risistemazione grazie ai nostri meravigliosi volontari e al materiale donato da Eurocolor e Casa del Colore . Un vero lavoro di squadra.
GRAZIE DI CUORE
“Siamo davvero commossi e vogliamo esprimere tutta la nostra gratitudine. Abbiamo chiesto aiuto per poter essere ancora di più Un’Italia Che Aiuta e Vigevano ha risposto. Questo è solo l’ultimo esempio di come la nostra comunità sia sempre pronta a dare una mano e di come insieme siamo davvero più forti. Insieme possiamo fare tanto. Grazie di cuore!” – CRI Vigevano
Galleria immagini