In cammino verso Natale con l’Associazione Italiana Donne Medico di Pavia

ambulatorio medico vigevano

L’Associazione Italiana Donne Medico di Pavia propone visite mediche specialistiche presso la CRI di Vigevano

 La pandemia di COVID-19 ha inciso drammaticamente sul Sistema Sanitario Nazionale, costretto a concentrare la maggior parte delle risorse disponibili nella lotta al virus. In questo contesto, le persone più vulnerabili, che già prima dell’attuale crisi risultavano in uno stato di fragilità, hanno visto ulteriormente ridursi la possibilità di accedere alle cure sanitarie.

Per Natale, la sezione provinciale di Pavia dell’Associazione Italiana Donne Medico, con il patrocinio di ASST Pavia e l’ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Pavia, ha quindi deciso di sostenere l’impegno dell’Ambulatorio di comunità di Croce Rossa Italiana Comitato di Vigevano offrendo gratuitamente visite mediche specialistiche.

«Ringrazio di cuore l’Associazione Italiana Donne Medico di Pavia e la sua Presidente, la Dottoressa Laura Lanza, per l’importantissima iniziativa promossa a favore della popolazione di Vigevano», afferma il Presidente di Croce Rossa Italiana Comitato di Vigevano Andrea Motta. «L’offerta di visite specialistiche gratuite arricchisce i servizi del nostro Ambulatorio di comunità, uno studio medico solidale che si propone di diminuire le disuguaglianze nell’ambito della salute».

Prenota ora la tua visita specialistica

Il giorno giovedì 23 dicembre 2021 presso corso Cavour 46 Vigevano unicamente su appuntamento saranno offerte le seguenti specialità grazie all’Associazione Italiana Donne Medico di Pavia:

Visita Senologica              ore 9-11

Visita Endocrinologica    ore 12.30-14.30

Visita Geriatrica                ore 14.30-16.30

Esami dell’Udito               ore 16.30-18.00

 

Per prenotare una visita sarà sufficiente inviare una mail a ambulatorio@crivigevano.it

 

CON LA COLLABORAZIONE DI

 

CON IL PATROCINIO DI

   

Autore dell'articolo: simone