Ai blocchi di partenza la 2° Red Buccella Run

red buccella run conferenza stampa

PRESENTATA LA SECONDA EDIZIONE NELLA SALA DELLA GIUNTA

Siamo ormai ai blocchi di partenza per lo “start” della seconda edizione della “RED BUCCELLA RUN“, appuntamento primaverile dedicato alla corsa nella nostra città, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica “Buccella Runners Vigevano” e dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Vigevano e patrocinata dell’Amministrazione Comunale di Vigevano.

LE GARE

Il 29 aprile 2018 alle ore 9,00 in Piazza Ducale verrà dato il via alla gara competitiva sulla distanza di 10 km, valida quale prova del Campionato Provinciale di corsa su strada di FIDAL Pavia. Subito dopo partiranno le altre 2 corse non competitive a passo libero sulle distanze di 5 e 10 km aperte a tutti. Il percorso si snoderà lungo le vie del centro storico per poi dirigersi verso la zona del Parco del Ticino in località Buccella per fare successivamente ritorno al traguardo sempre in Piazza Ducale.

Vedi il percorso nel dettaglio.
 
CRI Vigevano assistenza eventiRINGRAZIAMENTI 

È ricco l’elenco degli enti e delle aziende che hanno deciso a vario titolo di supportare l’iniziativa dando così la possibilità agli organizzatori di allestire al meglio tutti gli aspetti dell’evento:

ASM Energia, Caffè Torveca, Farmacia Cornalba, Il Class, STAV, Bar Commercio, Acconciature Paolo di Corso Torino, Autofficina F.lli Paparella, Fox Sport, AgaColor di Agarico Simone, Nuova Sasca di Santeusiano Davide & C, Casa del Colore di Noè Alessandro, Elettrocalor s.r.l. Agenzia e Servizio tecnico Riello, Nosei Fabrizio massaggiatore, Vetemarket il paradiso degli animali, Progetto Verde Vigevano e Windows Solutions.
Preziosa è stata la collaborazione di altri Comitati di Croce Rossa Italiana come quelli di Milano, Pavia e Casteggio, così come il supporto di Centro Salute Vigevano nel fornire il medico di gara.

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Visita la pagina dedicata cliccando qui.
Per scaricare il comunicato stampa, clicca qui.

Red Buccella Run

Autore dell'articolo: simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *