Un attestato di ringraziamento della Città alla CRI di Vigevano

Nella serata di martedì 21 luglio, a margine dei lavori del Consiglio Comunale, l’Amministrazione cittadina, per mano del Sindaco Andrea Sala ha assegnato al Comitato di Vigevano della Croce Rossa Italiana un attestato di ringraziamento della Città all’associazione di Corso Cavour. 

La CRI di Vigevano è stata impegnata negli ultimi mesi nel fronteggiare l’emergenza pandemica dovuta alla diffusione del Covid-19. Gli interventi, principalmente a livello sanitario durante la fase 1, hanno lasciato il posto al supporto di una emergenza economica e sociale senza precedenti. Ancora oggi sono decine i pacchi alimentari che la CRI consegna alle famiglie più vulnerabili. 

Ringrazio l’Amministrazione Comunale a nome mio e di tutti i Volontari, i numerosi Volontari “Temporanei”, le Infermiere Volontarie, i dipendenti e tutti i nostri operatori.
L’emergenza, tutt’ora in atto, ha importanti risvolti sociali. Il nostro impegno prosegue al fine di essere al fianco delle persone più fragili. Questo riconoscimento è dedicato e destinato a tutti coloro che in qualche misura hanno reso possibile la nostra azione, i nostri Volontari, i donatori, le aziende che ci hanno sostenuto e ogni singolo cittadino che ha contribuito a compiere importanti passi per superare questa emergenza

Scopri di più sull’impegno della CRI 

COVID-19: l’emergenza diventa sociale

Autore dell'articolo: Sviluppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *