Dona un’ambulanza alla tua città. La Generosità passa dal Social

La generosità passa anche dal social. E’ attiva da alcuni giorni la campagna di raccolta fondi della CRI di Vigevano su Facebook.

Dona un’ambulanza alla tua città”, è questa la campagna di raccolta fondi lanciata dal Comitato di Vigevano della Croce Rossa Italiana. La sfida è davvero importante, raccogliere 50.000 € per poter acquistare un nuovo mezzo di soccorso che andrà a percorrere migliaia di chilometri ogni anno sulle nostre strade. 

 

Nel 2017 abbiamo percorso oltre 213 000 chilometri“, spiega il presidente Andrea Motta, “e grazie al lavoro dei nostri volontari che hanno dedicato ben 65.000 ore del proprio tempo, abbiamo potuto supportare e soccorrere migliaia di persone. Oggi chiediamo il vostro contributo per poter realizzare questo importante progetto.”

La raccolta fondi è aperta

 

 da alcuni giorni e durerà per alcuni mesi.

Per donare è semplicissimo, e non esiste un importo minimo. E’ totalmente sicuro, abbiamo infatti dovuto certificare la nostra Pagina Facebook e il nostro conto corrente, proprio per evitare ogni genere di frode. 

“Siamo certi che la città risponderà alla nostra chiamata raggiungendo insieme questo importantissimo obiettivo. Per ogni informazione”, conclude il presidente Motta, “è possibile contattarci all’indirizzo mail vigevano.sviluppo@lombardia.cri.it”

Per tutti coloro che non avessero accesso a Facebook, rimangono attivi i consueti canali per la donazione, consultabili direttamente a questo indirizzo.

 

Autore dell'articolo: Sviluppo

1 thoughts on “Dona un’ambulanza alla tua città. La Generosità passa dal Social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *