Un intenso WeekEnd per la CRI di Vigevano

UN INTENSO WEEKEND PER I VOLONTARI DEL NOSTRO COMITATO

Questo fine settimana, la CRI di Vigevano è stata impegnata in molteplici attività, oltre al costante servizio di assistenza socio-sanitaria che ci vede impegnati nel soccorso in ambulanza (AREU 112), in supporto alla Continuità Assistenziale (ATS Pavia) e nell’ambulatorio delle Infermiere Volontarie.

Infatti 8 volontari hanno conseguito l’abilitazione per la guida in emergenza, importante esame che permette di verificare la preparazione per un ruolo delicato, nonché 2 volontari hanno conseguito la certificazione AREU per il soccorso sanitario.
Sabato sera abbiamo partecipato alla cena per i festeggiamenti del trentennale del centro “Il Filéremo“.
Inoltre, i nostri Giovani CRI hanno partecipato al World Day of Remembrance for Road Traffic Victmis in collaborazione con l’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada (AIFVS), i Carabinieri della Compagnia di Vigevano e Caritas.
Il nostro Comitato ha inoltre garantito la sicurezza degli atleti nei campionati di Serie B e U17 di Pallamano. Infine un nostro istruttore ha partecipato in qualità di direttore al Corso Operatore Sociale Generico presso il Comitato di Luino.

Ogni giorno, operativi al fianco di chi più ha bisogno #ConVoiePerVoi

Autore dell'articolo: simone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *